Ovada, orario estivo per Jov@Net

print

Arriva l’estate anche al servizio Jov@Net e, come ogni anno, per venire incontro alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie, si passa all’orario estivo che prevede l’apertura al mattino dal mercoledì al venerdì.

Il centro aggregativo Jov@Net, sito in via Sant’Antonio 22, è un luogo aperto a tutti i ragazzi dagli 11 ai 19 anni delle scuole medie e superiori dell’ovadese che possono iscriversi gratuitamente. Gli educatori del servizio forniranno come sempre il loro supporto nello svolgimento dei compiti delle vacanze delle scuole medie e nella preparazione allo studio dei recuperi scolastici oltre alle consuete attività ricreative e laboratoriali.

E’ inoltre possibile utilizzare i locali per i ragazzi delle scuole superiori come spazio di ritrovo per gruppi di studio grazie anche all’ausilio di tre postazioni pc e di connessione internet WiFi.

Oltre alla parte aggregativa rivolta ai ragazzi Jov@Net offre per il periodo estivo due pomeriggi dedicati allo sportello informativo, rivolto a tutti i cittadini ovadesi, che fornirà supporto nella stesura dei Curriculum Vitae, nella ricerca di offerte di lavoro, vacanze studio, informazioni su corsi professionali e tanto altro.

Da mercoledì 19 Giugno il Centro Aggregativo per tutti i ragazzi sarà aperto il mercoledì, il giovedì ed il venerdì mattina dalle 9:30 alle 12:30 e lo Sportello Informativo sarà aperto il mercoledì ed il venerdì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.

Per informazioni: 3356628082 – jovanet.ovada@libero.it – pagina facebook: informajovanet