Importante successo per la triathleta arquatese Erica Pordenon

Sabato 29 giugno, a Cuneo, la triathleta arquatese Erica Pordenon ha raggiunto qualificazione al prestigioso trofeo Nazionale CONI Kinder+Sport, uno dei principali progetti nazionali multisportivi, dove ogni anno, migliaia di giovani atleti si sfidano nelle diverse competizioni regionali con un unico obiettivo: rappresentare la propria Regione alla Finale Nazionale che quest’anno si terrà a Crotone e Isola Capo Rizzuto dal 26 al 29 settembre.

Grandissima la soddisfazione della sua squadra, l’A.S.D. Airone Triathlon di Arquata Scrivia.

Erica con il primo posto di Cuneo, potrà così difenderà i colori Piemontesi nella staffetta mista di triathlon insieme a Giada Ravera (Cuneo), Gabriele Ferrara (Virtus Acqui) e Vittorio Riva (Ironbiella).
Il gran lavoro svolto da allenatori e Dirigenti tutti, continua a dare ottimi risultati non più solo a livello regionale e nel Nord Ovest, ma anche a livello Nazionale.

Sempre nella stessa giornata, ottime le prove dei tanti Aironcini nell’aquathlon, dove spiccano i due argenti di Lorenzo Bisio (cat. Ragazzi M), sempre Erica Pordenon (cat. Esordienti F) e il bronzo di Federico Gifra (cat. Esordienti M).