Arrobbio (Amag): “Notte Bianca in Corso Acqui grande festa per tutta la città”

“La Notte Bianca sarà una grande festa non solo per il Cristo, ma per tutta Alessandria, e per tanti paesi del circondario. Come sempre il Gruppo AMAG è in prima fila nel sostegno all’iniziativa, così come abbiamo fatto per Corso Acqui alla Ribalta, ma anche per Borgo Rovereto e per i festeggiamenti legati al compleanno della città: vogliamo che Alessandria sia sempre più bella e attrattiva, capace di accogliere chi la scopre per la prima volta, o magari la riscopre dopo anni”.

Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG, presenta con grande slancio e partecipazione la Notte Bianca del Cristo, che il prossimo sabato, 29 giugno, vedrà migliaia di abitanti del quartiere, ma anche di residenti in altre zone di Alessandria, e nei comuni limitrofi, ‘riversarsi’ in Corso Acqui, e nelle altre principali vie del quartiere, alla ricerca di divertimento, musica, buon cibo e festeggiamenti in compagnia.

“Il Cristo – continua Arrobbio – rappresenta una delle anime più genuine, popolari e vivaci della città, ed è un piacere sostenere concretamente il team che, con la guida del Dottor Mutti e dei commercianti di Corso Acqui, sta lavorando, mese dopo mese e anno dopo anno, al costante rilancio del territorio, e alla crescita della sua comunità. D’accordo con l’amministrazione del comune di Alessandria, nostro socio di maggioranza, riteniamo che la scelta migliore sia focalizzare i nostri investimenti a sostegno di iniziative forti e ‘qualificanti’ come questa, e come diverse altre organizzate in città nel corso dell’anno, che hanno reale capacità attrattiva, e che sanno essere lievito e stimolo per tutta la comunità del capoluogo, e non solo. La Notte Bianca di Corso Acqui sarà un grande momento di festa, coesione sociale, promozione di un quartiere, il Cristo, che è sempre più bello, accogliente, ricco di fermento e attività”.

Il Gruppo AMAG sarà presente alla Notte Bianca di sabato con uno stand di ALEGAS, nei pressi di Piazza Ceriana, dove i cittadini del Cristo, e non solo, troveranno tutte le informazioni sui servizi offerti alla clientela, dal gas all’elettricità, oltre naturalmente al servizio idrico.

Andrea Innocenti, Amministratore Unico di ALEGAS, ribadisce: “Si tratta di un’occasione importante per consolidare il nostro rapporto con il quartiere Cristo, da sempre forte e profondo. ALEGAS, oltre ad essere leader, qui come in tutto l’alessandrino, nella vendita del gas, e in crescita costante sul fronte energia, sostiene al Cristo alcune delle principali realtà sportive del territorio, ed è anche impegnata al fianco di progetti di grande valenza sociale, come il Progetto Casa del Cissaca”.