Galleggia non Galleggia: oltre 70 iscrizioni e un video promozionale

print

Galleggia non Galleggia numero cinque si avvicina e, mentre le iscrizioni hanno già superato quota 70 imbarcazioni, gli Amici del Po hanno recentemente pubblicato un video promozionale realizzato dal videomaker monferrino Stefano Viale Marchino, autore di due differenti “spot” anche per pubblicizzare l’edizione 2018.

La breve clip (su Youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=KPWky7LBgUI ma anche sulla pagina Facebook degli Amici del Po e sul sito www.amicidelpocasale.it), in pochi secondi racconta che cos’è Galleggia non Galleggia: uno scherzoso carnevale estivo sul Po con ogni forma di agonismo messa al bando in favore di risate e divertimento per giovani all’anagrafe e nello spirito.

Domenica 14 luglio a Casale Monferrato, all’imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci, saranno in centinaia i partecipanti a sfidarsi in regate sul Grande Fiume con imbarcazioni costruite in loco con cartone e scotch da imballaggi.

Per tutte le informazioni, per il regolamento e per iscriversi è necessario visitare il sito www.amicidelpocasale.it

Gli Amici del Po ringraziano Stefano Marchino (ideatore e regista del video), Marco Balestra e Davide Giovinazzo (autori delle riprese).

Hashtag ufficiale #Galleggia19

“Galleggiare non è importante, è l’unica cosa che conta”