Fabrizio Priano nuovo responsabile regionale della Cultura per Fratelli d’Italia

Fabrizio Priano è stato nominato ieri Responsabile Regionale per il Piemonte del Dipartimento Cultura di Fratelli D’Italia.

Il Coordinatore Regionale Fabrizio Comba nella lettera di nomina ha scritto:

“Caro Fabrizio, competenza, grinta, tenacia e passione hanno da sempre caratterizzato il Tuo operato a beneficio dell’intera comunità alessandrina: anni di politica attiva nella difesa dei valori liberali ne sono la conferma. In virtù di quanto asserito, con la presente, sono onorato di comunicarti in via ufficiale che a far data dal 19 c.m. La Tua persona fa parte di questo Coordinamento Regionale in qualità di Responsabile Regionale del Dipartimento Cultura”.

Fabrizio Priano dopo aver ringraziato Il Coordinatore Regionale Comba per la nomina e il Coordinatore Provinciale Riboldi per la stima e la fiducia ricevute, ha dichiarato: “Mi metterò subito al lavoro nell’organizzare una struttura regionale per poter elaborare un programma di incontri culturali con presentazione di libri o dibattiti, per promuovere la cultura identitaria che in questi ultimi anni è stata molto minacciata e per cercare di collaborare a difendere il bello come elemento peculiare delle nostre città e del nostro territorio, promuovere il nostro immenso patrimonio artistico. Valorizzare il nostro patrimonio storico e archeologico, la tradizione del teatro, della musica, delle tradizioni popolari in genere. Un occhio di riguardo sarà dedicato anche agli incontri di formazione sui temi che comunemente un amministratore pubblico si trova ad affrontare nel lavoro quotidiano perché credo che in questi ultimi anni la formazione politica all’interno dei partiti in generale sia stata molto trascurata ed invece è di vitale importanza soprattutto per i giovani e per chi vuole avvicinarsi al mondo della politica”.