Venerdì al Bio Cafè la mostra Girl Girl Girl

Venerdì alle ore 18,00 presso il Bio Cafè di via dell’Erba ad Alessandria si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “GIRL GIRL GIRL” di Mario Vettorello, nell’ambito del Progetto Arte Diffusa.

Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di idee commenta: “Con la mostra dedicata al Fotografo Mario Vettorello proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. Mario VETTORELLO, appassionato fotografo, si dedica particolarmente al ritratto, alla continua ricerca di atteggiamenti e sguardi carichi di significato”.

Mario VETTORELLO, classe 1961, vive e lavora a Valenza. Così si presenta: “Ho iniziato fin da giovane fotografando con una Minolta, ma solo dopo molti anni inizio studi fotografici con brevi corsi e poi da autodidatta, influenzato da grandi nomi quali Ansel Adams, Robert Doisneau, ma soprattutto da Annie Leibovitz, Maurizio Galimberti e Giovanni Gastel.
Fra il 2010 ed il 2019, con la mia inseparabile Nikon D3100 prima e ora con una Nikon D750, approfondisco gli studi con corsi e workshop dedicati alle tecniche avanzate di composizione, ritratto in studio e illuminotecnica, sia con luce naturale che con l’ausilio di flash, orientandomi sempre di più sulla ritrattistica. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sperimentazioni, solo per il piacere di fotografare”.

Mario VETTORELLO – Associazione PASSODOPOPASSO – Sezione Fotografica di Alessandria