Cari clienti del Bistrot Baudolino….

Ci rivolgiamo ai clienti del bistrot panineria Baudolino: vorremmo rivolgere un appello pubblico relativamente ai problemi che avevano afflitto noi e voi nella vecchia sede in via Mondovì, scusandoci con tutti per via dei gravi disagi subìti.. Sottolineando che non erano dipesi da noi bensì da di chi ci ha venduto le attrezzature presenti nel locale, che solo con l’uso di sono rivelate inadeguate e non conformi alla propria funzione.

Quindi spesso inutilizzabili se non dannose, vedi appunto le temperature torride raggiunte, oltre i trenta gradi, favorite addirittura dai motori dei condizionatori posizionati assurdamente all’interno del negozio.

Per non parlare delle vetrine frigo inserite in una struttura mal progettata dove si generava ulteriore calore persino nel vano refrigerato che conteneva gli alimenti, mettendo così a rischio la qualità del cibo servito alla clientela.

E soprattutto questo, non potendo intervenire se non riprogettando completamente il locale, ci ha costretto a scappare da quella sede prima possibile, trovando un’altra adeguata e conforme come quella dove oggi riceviamo i nostri clienti ed estimatori, in corso Cento Cannoni.

Ebbene, dopo un lungo contenzioso risoltosi negativamente, abbiamo deciso di denunciare i responsabili di questo grave danno, (…..), ipotizzando il reato di truffa, non potendo ignorare i gravi problemi senza minimamente segnalarceli.

Ovviamente ci avrebbero risparmiato il calvario. Il tutto aggravato dalla sofferenza patita da chi ha lavorato nel locale e la clientela stessa.

E appunto per questo non conoscendo direttamente tutti gli avventori di Baudolino, chiediamo pubblicamente a chi fosse disponibile e lo facciamo attraverso i social networks e i media che ci vorranno ospitare con quest’appello, per testimoniare i disagi sofferti nel locale di via Mondovì.

Confidiamo nella Legge per ottenere il giusto risarcimento al danno patito da un’attività che ha creato una piccola eccellenza nella cucina territoriale. Questo nonostante la falsa partenza dovuta alla spregiudicatezza di imprenditori che non hanno valutato le conseguenze della loro condotta.

 

BAUDOLINO BISTROT
tel. 0131-201914
info@baudolino.it