L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora impegnata ad Asti

Si susseguono ogni settimana gli impegni di gara delle atleti dell’Aurora, in diverse categorie agonistiche, a, anche in questa occasione la giornata di gare, nella specialità livelli, si è dimostrata emozionante, e ha visto il susseguirsi di esibizioni di ottima levatura tecnica e di entusiasmante interpretazione.

Varie categorie impegnate nella giornata di gare, partendo dal Livello I° Debuttanti A, dove Martina Gilardenghi ha guadagnato la prima posizione sul podio, seguita dall’argento di Ginevra Ferrari.

Per la categoria Livello I° Debuttanti B, un podio tutto Aurora, con oro a Nicole Dragonetti, argento a Sabrina Ghiaroni, bronzo a Francesca Fusco, quarto posto ad Aurora Dell’Aire e quinto posto a Giulia Russo.

La giornata di gare è proseguita con la categoria Livello II° Debuttanti B.

Primo posto a Veronica Piana, seguita da Serena Ghiaroni e bronzo a Gaia Cara Caniggia.

Quarta posizione per Camilla Baccaglini, quinto posto a  Giulia Carturano e buone prove per Chiara Repetto e Marta Zunino.

Nella categoria Livello I° Professional A, un nuovo podio aurorino con l’oro a  Nicole Ravera, l’argento a Mattia Ciffolillo e il bronzo a Noemi Bertolini.

Nella categoria Livello I° Professional B, l’oro è andato a Federica Bagnasco, segiuita dall’argento di Alexa Romano e dal bronzo di Rafaela Klepar.

Per la categoria 2° Livello Professional l’oro è andato a Giulia Carrer.

I Podi conquistati dagli atleti del Pattinaggio Artistico Aurora sono sempre numerosi e la loro preparazione minuziosa giustifica questi continui successi agonistici.

La stagione di gare proseguirà con altri importanti impegni aginistici in cui le atlete aurorine, seguite dagli allenatori federali Matteo Marinello, Francesca Rivara, Samantha Minetto e Camilla Persi, si cimenteranno con impegno e passione.