Domenica la Novipiù Junior Casale al Wellness Day su benessere e relax a Rosignano Monferrato

Una rappresentanza dello staff e dei giocatori della Novipiù Junior Casale prenderà parte all’evento “Wellness Day” dedicato al benessere e al relax organizzato per domenica prossima 2 giugno in collaborazione con l’official sponsor “I Castagnoni – Country Resort & Wellness”.

Dalle 14 alle 21, presso I Castagnoni, nell’omonima località di Rosignano Monferrato, tifose e accompagnatori o semplici curiosi potranno accedere gratuitamente (su prenotazione) a trattamenti di benessere, usufruire di consulenze specialistiche e svolgere Active Wellness, supportati anche dai preparatori fisici della Novipiù Junior Casale. Diverse le proposte le quali spaziano fra trattamenti al viso e alla cervicale ed ancora shiatsu, reiki, massaggio corpo e viso e l’esperienza del bagno sonoro di campane tibetane o il relax in spa con il maestro di sauna. Le esperienze vedranno l’intervento degli esperti di Hikari, centro di discipline BioNaturali e Naturopatia. Nel pomeriggio si prevedono due sessioni di yoga (alle 15 e 17) e di chi gong (alle 16 e alle 18).

Il tutto con la vista sulle colline Unesco del Monferrato e l’opportunità di prendere parte anche ad uno sfizioso aperitivo (alle 18, su prenotazione). Nel pomeriggio, da trascorrere anche all’insegna dell’accompagnamento musicale, una rappresentanza di giocatori della Novipiù Junior Casale, la nota società di pallacanestro maschile di Casale Monferrato, interverrà al Wellness Day nel segno dell’aggregazione fra i due mondi dello sport e del benessere con particolare attenzione al mondo femminile grazie al consueto rito del ” Ladies First”.

Per informazioni e prenotazioni: Relais i Castagnoni, Località Castagnoni 67, 15030 Rosignano Monferrato (Al) Tel. 0142 488404, 340 0967267, info@icastagnoni.it e www.icastagnoni.it.