“Facciamo squadra per il territorio”: al via la nuova campagna di comunicazione di Alegas

print

“’Facciamo squadra per il territorio’ non è solo uno slogan pubblicitario, ma la sintesi dell’approccio con cui Alegas vive il suo rapporto con Alessandria, e con tutto il resto della provincia: è casa nostra, e qui reinvestiamo una parte significativa degli utili aziendali, con un occhio di particolare attenzione al sociale, allo sport, alla disabilità”.

Paolo Arrobbio, presidente del Gruppo Amag, e Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas, si muovono in assoluta sintonia, e con un progetto comune: fare in modo che l’azienda del gas e dell’energia, vera ‘punta di diamante’ della multiutility alessandrina, “sia sempre più competitiva, e in grado di offrire alla clientela i migliori servizi, al prezzo più competitivo sul mercato. Che significa anche massima attenzione per il cliente nella fase post vendita. Per certi versi la più delicata: e lì avere a disposizione non solo un call center ubicato chissà dove, ma sportelli fisici sul territorio – con addetti competenti e disponibili – fa davvero la differenza”.

La nuova campagna di comunicazione ‘di primavera’ di Alegas muove da un’immagine dinamica e incisiva: un gruppo coeso, pronto a ‘scattare’, per soddisfare al meglio le esigenze delle sue migliaia di clienti.  “Ringraziamo tutti coloro che si sono messi a disposizione di Alegas per questa campagna di sensibilizzazione – sottolinea Andrea Innocenti -, a partire da campioni alessandrini dello sport come la tennista Emanuela Falleti, il campione paralimpico Roberto La Barbera, il capitano dell’Alessandria Volley Fabio Raffaldi, la campionessa di brazilian ju jitzu Ingrid Pavese, e naturalmente tutti gli altri”.

Per Alegas sostenere il territorio non è solo uno slogan, ma parte integrante della propria ‘missione’ aziendale.  “Sono tantissime – ribadisce l’amministratore unico di Alegas – le realtà del nostro territorio che abbiamo il piacere e l’onore di sostenere, come sponsor o attraverso contributi di altro tipo. Mi riferisco a primarie realtà del mondo sportivo, ma anche culturale e sociale: l’elenco sarebbe lunghissimo, ed è comunque consultabile con trasparenza sul nostro sito aziendale. Vale la pena citare però alcuni progetti che sono autentici ‘fiori’ all’occhiello, emblematici della nostra filosofia aziendale: mi riferisco al Progetto Casa del Cissaca e alla manifestazione “Il Cristo alla Ribalta”, promosso dai commercianti di Corso Acqui: dove si fa squadra per il territorio, insomma, Alegas c’è sempre”.