Giorgia Meloni e Guido Crosetto a Casale Monferrato a sostegno di Federico Riboldi

print

Due altri big della politica nazionale che hanno voluto far visita alla città per sostenere il programma elettorale di #Casaleintesta.

Dopo il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio, il candidato governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio ed il capogruppo alla Camera della Lega Riccardo Molinari, faranno visita a Casale Monferrato in occasione della chiusura della campagna elettorale altri due big della politica nazionale: Guido Crosetto e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia.

«Siamo orgogliosi di poter avere con noi due esponenti nazionali di questo rilievo – ha dichiarato Federico Riboldi Candidato Sindaco di Casale Monferrato per la grande coalizione del Centro Destra sostenuta da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la Civica Difesa e Ripresa – giovedì 23 avremo la possibilità di incontrare Guido Crosetto che sarà con noi in città a partire dalle ore 17.30, mentre venerdì 24 maggio sarà la volta di Giorgia, leader del partito e figura essenziale per lo scacchiere politico nazionale che ha voluto venire in città per sostenere il programma elettorale di #Casaleintesta e la fine dell’isolamento per il nostro Monferrato.

Nella prima mattinata Giorgia Meloni visiterà il centro storico prima di prender parte ad un pranzo per parlare dello sviluppo futuro della città e dei collegamenti indispensabili che il nuovo governo cittadino potrà assicurare con Roma e Torino. Alle ore 15 circa sarà ai Giardini della Difesa di Piazza Castello per un flash mob e conferenza stampa aperta a tutti che abbiamo voluto organizzare perché il primo obiettivo della nostra amministrazione è ripartire dai luoghi che il Comune ha dimenticato superando per sempre il degrado e l’insicurezza. Come detto durante il percorso dei #100incontri per farlo dobbiamo ripartire dai quartieri e dalle frazioni».