La Belle Epoque di Leonarda Nada Nuovo lunedì alla biblioteca Calvo

Copia di  Palazzo Rosso: il consigliere Penna (Sel) destina i compensi 2013 alla biblioteca comunale CorriereAlLunedì 20 maggio 2019 alle ore 17.00 alla Biblioteca Civica Francesca Calvo Piazza Vittorio Veneto 1, Alessandria sii terrà la presentazione del libro dal titolo “La Belle Epoque”. 10 modi per diventare una donna perfetta di Leonarda Nada Nuovo.

Presenta e modera Lia Tommi, blogger, poetessa, reader e coordinatrice dell’Associazione Culturale Città delle Vittorie.

Letture: Francesca Parrilla, coordinatrice dell’Associazione Culturale Liberamente – Laboratorio di idee, che si occupa di promuovere la cultura nelle sue varie forme d’arte, organizzando conferenze, presentazione libri, mostre.

“LA BELLE EPOQUE”
10 modi per diventare una donna perfetta
(Manuale pratico per la crescita personale)
E’ l’opera prima di Leonarda Nada NUOVO.
“In questo libro la scrittrice spiega i valori che ogni donna o uomo che sia, sceglie per migliorare la propria vita. Chi è cosa vuoi essere?!”
L’Artista ha precedentemente collaborato al libro dal titolo “Disto(nie), Storie di distonia a cura di Flavia Cogliati, Giovanna Fumagalli e Beatrice Pozzoli.
All’interno del libro si trovano i dipinti di Leonarda Nada NUOVO e la loro spiegazione poiché ogni dipinto parla della malattia. Opere in cui si intuisce l’inizio della malattia e tra virgolette la rinascita vista con i suoi occhi.
Sua è l’immagine della copertina di cui ha voluto donare i diritti d’autore a favore della ricerca.