Bersani e Fornaro sabato a Casale, Novi e Ovada

Fornaro (MDP): “Legge di bilancio e ius soli ‘prove del nove’ per questo Governo: all’Italia servono politiche di sinistra”. E su Palazzo Ghilini e Palazzo Rosso…. CorriereAlSabato 18 maggio tour elettorale di Pierluigi Bersani, accompagnato dal capogruppo alla Camera di Leu Federico Fornaro, a sostegno della lista LIBERI UGUALI VERDI alle regionali che ha come capolista il consigliere uscente Walter Ottria.

Liberi Uguali e Verdi è nella coalizione a sostegno di Sergio Chiamparino, con un programma attento in particolare alle questioni del lavoro, della difesa e valorizzazione della sanità pubblica, dei trasporti e dell’ambiente per una economia sostenibile che non lasci indietro nessuno.

Il primo appuntamento di Bersani, Fornaro e Ottria è in programma alle 15 a CASALE MONFERRATO nel salone Tartara di piazza Castelleo con la presenza dei candidati dei quattro consiglieri comunali di Articolo 1 (Comoglio, Grimaldi,Servato, Vargiolu), tutti impegnati nella lista per le comunali PROGRESSISTI PER CASALE a sostegno di Luca Gioanola sindaco.

Alle 17.30 Bersani, Fornaro e Ottria saranno a NOVI LIGURE nella sala FOR.AL di via Carducci 6, con i tre candidati (Carlotta Carraturo, Marco Gobbato e Dilva Manfredi) della lista delle comunali ARTICOLO 1-PD INSIEME CON ROCCHINO MULIERE.

Ultimo appuntamento sarà a OVADA alle 21 nel salone della SOMS di via Piave con la presenza insieme a Bersani, Fornaro e Ottria della coordinatrice cittadina di Articolo 1, Sabrina Caneva, candidata, insieme allo stesso Fornaro, nelle comunali nella lista del centrosinistra “Insieme per Ovada” a sostegno di Paolo Lantero sindaco.

Ai tre incontri sarà presente anche Vincenzo Costantino, candidato nella lista delle regionali LIBERI UGUALI VERDI.