Assemblea di Confagricoltura Donna Piemonte all’Abbazia di Lucedio

Mercoledì 15 maggio alle 16 a Trino Vercellese (VC) nell’Abbazia di Lucedio si è riunita l’Assemblea di Confagricoltura Donna Piemonte, presieduta da Paola Maria Sacco, che è anche vice presidente nazionale e presidente di Zona di Tortona (AL).

All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni della Presidente, l’esame e approvazione del rendiconto consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019.

Prima dell’Assemblea, alle 15, le convenute sono salite al campanile della chiesa di Santa Maria, guidata dai volontari del FAI di Vercelli e a seguire hanno svolto la visita dell’Abbazia, accompagnati dai proprietari.

All’evento erano presenti insieme alle numerose associate intervenute anche alcuni dirigenti e funzionari piemontesi: Luca Brondelli di Brondello (componente della Giunta nazionale di Confagricoltura e presidente di Confagricoltura Alessandria), Paola Battioli (presidente di Confagricoltura Novara), Giovanni Perinotti (presidente di Confagricoltura Vercelli – Biella), Cristina Bagnasco (direttore di Confagricoltura Alessandria) e Roberto Sonzini (direttore di Confagricoltura Novara).

Al termine dei lavori assembleari i proprietari del Principato di Lucedio, la contessa Rosetta Clara Cavalli d’Olivola Salvadori di Wiesenhoff e il figlio Paolo hanno offerto alle partecipanti una cena squisita con una risottata appetitosa.