Riboldi presenta la Civica “Difesa e Ripresa” ai casalesi

La Civica “Difesa e Ripresa” si è presentata sabato scorso a Casale Monferrato in un Drop Café gremitissimo di persone che hanno potuto interagire direttamente con i candidati di quella che è, certamente, una delle novità più attraenti di questa campagna elettorale giunta, ormai, alla sua fase più “calda”. Presente il candidato sindaco Federico Riboldi, ideatore del progetto civico “Difesa e Ripresa” e dell’intera squadra che lo anima.

I candidati consiglieri si sono presentati uno ad uno esponendo progetti ed idee per la Casale che potrebbe scaturire dalle urne del 26 maggio: ogni aspirante consigliere ha portato il proprio bagaglio di esperienze e professionalità con l’energia tipica di chi, per la prima volta, mette nome e viso al servizio del bene comune. Emozioni, dialogo ed interattività con un pubblico partecipe hanno contribuito al successo della prima uscita ufficiale della “Civica” di Federico Riboldi.
Nel suo intervento conclusivo, il candidato sindaco ha invitato gli aspiranti consiglieri a proseguire nell’impegno civico anche dopo l’esito delle urne.

Ospite della serata è stato Aldo Brandirali, dal 2001 al 2006 Assessore allo Sport e ai Giovani del Comune di Milano, uomo di grande esperienza politica che, nel suo intervento, ha dispensato preziosi consigli ai candidati della “Civica”. La serata si è chiusa con un momento conviviale; da lunedì, la “Civica” tornerà al lavoro per preparare il rush finale di questa intensa campagna elettorale con #casaleintesta e nel cuore.