Fornaro (LeU): “Il comune di Alessandria prenda immediatamente le distanze dal consigliere Passalacqua”. Post su facebook contro Audisio, Pertini, Longo

“All’inferno l’alessandrino Walter Audisio in buona compagnia con Pertini, Longo e tutti i vigliacchi come loro”. Lo scrive domenica mattina, in un post sul suo profilo facebook, il presidente della Commissione Cultura del comune di Alessandria, Carmine Passalacqua (Forza Italia).

Immediate le reazioni, tra cui quella di Federico Fornaro, capogruppo di LeU alla Camera dei Deputati: “Il Sindaco di Alessandria e la maggioranza prendano subito le distanze da questo individuo: indegno di ricoprire quel ruolo, a maggior ragione in una città come Alessandria dalle profonde radici antifasciste e democratiche. Ci attendiamo, quindi, un atto formale di sfiducia da parte della maggioranza di centrodestra che lo ha eletto Presidente e anche di Forza Italia”. Così il deputato alessandrino Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, dopo il post su facebook. (Ansa)