Il Ministro Centinaio in visita ad Alessandria, Acqui Terme e Casale Monferrato

Sabato 27 aprile il senatore della Lega Gian Marco Centinaio, ministro delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo, accompagnato dall’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera e segretario della Lega in Piemonte, sarà in visita in provincia di Alessandria.

Si comincia sabato mattina alle 10 ad Alessandria, con la visita istituzionale alla Centrale del Latte di Alessandria e Asti.

Ad accogliere il ministro Centinaio e l’on. Molinari ci saranno il sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, e il presidente della Centrale del Latte di Alessandria e Asti, Gian Paolo Coscia, ma anche i presidenti provinciali di Confagricoltura, Luca Brondelli di Brondello, di Coldiretti, Mauro Bianco, e di CIA, Gian Piero Ameglio, oltre al Presidente di Confindustria Alessandria, Maurizio Miglietta.

In tarda mattinata il ministro Centinaio e l’on. Molinari si trasferiranno ad Acqui Terme, dove alle 13 visiteranno l’Enoteca Regionale del Piemonte, e alle 14 gli stabilimenti termali.

Alle 14.30 nel salone Belle Epoque del Grand Hotel Nuove Terme di Piazza Italia ci sarà l’incontro con i rappresentanti del mondo agricolo e turistico del territorio.

Interverrà Marco Protopapa, candidato al Consiglio Regionale del Piemonte, e capogruppo della Lega in Comune ad Acqui Terme.

Terza tappa della giornata in provincia di Alessandria sarà Casale Monferrato.

Alle 16.30 a Palazzo Gozzani di Altavilla (via Mameli 27) si terrà l’incontro con i candidati locali, con la partecipazione dell’on. Lino Pettazzi.