Quattro alessandrine vincono tutti i titoli a Miss e Mister Europa a Stoccolma

La Talent School Olga Baby music con sede al rione Cristo, in corso Acqui, presso Radio BBSI é partita due giorni fa per Stoccolma in Svezia con 4 partecipanti al concorso Miss e Mister Europa! Un concorso di super modelle in cui si contendono i titoli di Miss e Mister Bambini e Ragazzi provenienti da ogni angolo dell’Europa e non solo!

Il concorso si attiene a regole severissime per quanto riguarda le facoltà di tutte le partecipanti: eleganza, padronanza della lingua inglese, bellezza, costumi, abiti, talento e corretta esecuzione dei vari tipi di defilè.
Tra i 30 partecipanti sono state le nostre ragazze italiane ad avere la meglio e si sono dimostrate all’altezza di tutto. Emily Cortico Espana nella categoria Baby ha ricevuto il titolo di Miss Europa così come lo ha ricevuto Mirlis Cortico Espana della Categoris Youth.
Nella Categoris Teen Elena Nadia Zota ha ricevuto la 2 Vice Miss e Irene Furnari ha ricevuto la 3 Vice Miss. Il coordinatore della delegazione italiana Olga Bolshakova, nonché insegnante delle partecipanti e direttore di Radio BBSI, si dichiara soddisfatta e a dicembre 2019 ad Alessandria accoglierà le varie delegazioni dei seguenti paesi: Estonia, Lituania,Russia, Repubblica Abcasia, Finlandia e Moldavia per il Talent Show Piccola Diva che si svolgerà ad Alessandria.