Alegas per i suoi clienti gas+luce propone OneCare di Aon: “una rete medica di specialisti che offrono visite, esami, interventi ambulatoriali per tutta la famiglia”

Risparmiare sul pacchetto integrato gas + luce, e al tempo stesso avere a disposizione una rete medica sempre più vasta e ramificata (dal dentista al fisioterapista, dagli esami clinici fino al veterinario per i propri animali) a prezzi fortemente ribassati, che arrivano al 50%.

OneCare è la proposta innovativa di Aon (broker assicurativo internazionale) che Alegas propone ai clienti che scelgono il pacchetto gas+luce. La società del Gruppo Amag, leader assoluta sul territorio alessandrino sul fronte dell’erogazione del gas sia a famiglie che ad aziende, è in forte crescita sul mercato energia, e ha deciso di premiare i clienti che decidono di sottoscrivere il pacchetto integrato.

Ma cos’è precisamente OneCare, e come funziona?

“Si tratta di un ‘pacchetto’ di servizi e prestazioni sanitarie – spiega Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas – messo a punto da Aon, grande broker assicurativo internazionale con una forte specializzazione in ambito medico sanitario, e che noi siamo lieti di proporre. Dopo alcuni mesi di sperimentazione, che ci sono serviti per ‘tarare’ l’offerta in relazione alle specifiche esigenze emerse nella nostra clientela, siamo pronti a lanciare la proposta in maniera importante: consapevoli che si tratta di un’opportunità destinata a produrre un significativo risparmio per l’intero nucleo famigliare”.

Qualche numero può sicuramente servire a far comprendere meglio ‘peso’ e capillarità di OneCare: della rete fanno ad oggi parte in Italia oltre 12.000 medici e strutture, e soltanto in provincia di Alessandria gli specialisti convenzionati sono già oltre 50, tra cui praticamente tutte le primarie realtà sanitarie private del territorio.

“Chi sperimenta il servizio – continua Innocenti -, comprende immediatamente quanto sia non solo conveniente, ma qualitativo: pensiamo solo alla possibilità di ridurre in maniera drastica le ‘liste di attesa’, sia per esami e visite specialistiche, che per piccoli interventi ambulatoriali, o in day hospital. Davvero OneCare consente di fare un ‘salto di qualità’, sul fronte dei servizi e delle prestazioni sanitarie per tutta la famiglia”.

Non solo: si sta lavorando per arricchire l’ampia offerta OneCare con un’integrazione destinata a suscitare sicuramente enorme interesse, ed è la convenzione con numerosi ambulatori veterinari.

In Alegas però i clienti non sono attratti solo dal prezzo, ma dalla qualità del servizio, e dalla ‘prossimità’ della relazione, e l’amministratore unico dell’azienda ci tiene a sottolinearlo: “Siamo da sempre l’azienda del gas del territorio, e gli alessandrini lo sanno bene. Ci mettiamo la faccia, come amiamo dire: ossia chi ha bisogno di noi può cercarci non solo al telefono o tramite web, ma anche ai nostri sportelli di via Damiano Chiesa, e agli altri che abbiamo aperto in questi anni sul territorio”.

Andrea Innocenti conclude con un monito: “Diffidate dagli operatori che si presentano alla vostra porta senza preavviso, magari con proposte estemporanee, e informazioni fuorvianti”.