Venerdì assemblea provinciale Articolo 1-Mdp alla Taglieria del Pelo di Alessandria

print

Asssemblea costitutiva Articolo 1 MDP Alessandria e Asti: "PD e Forza Italia interessati solo a legge elettorale su misura, mentre il paese affonda" CorriereAlIn vista dell’assemblea congressuale nazionale in programma a Bologna il 6 e 7 aprile 2019, venerdì 29 marzo alle ore 21 ad Alessandria nella sala della Taglieria del Pelo in via Wagner, si svolgerà l’assemblea provinciale di Articolo 1-MDP.

Dopo la relazione introduttiva del coordinatore provinciale Beppe Carniglia, sono previsti tra gli altri gli interventi dell’on. Federico Fornaro, capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera e del consigliere regionale Walter Ottria.

Tra i temi trattati, oltre al lavoro per la costruzione di un’alternativa progressista al governo Lega-M5S fondata sul lavoro e sull’ambiente, ci saranno ovviamente le scelte per le prossime elezioni europee e regionali.

Per le elezioni comunali nei quattro comuni centri zona della Provincia di Alessandria (Casale, Novi, Ovada e Tortona) Articolo 1-Mdp sarà presente in tutte le competizioni con liste e candidati nelle coalizioni a sostegno dei sindaci di centro-sinistra.

Al termine saranno eletti i delegati per le assemblee congressuali regionali e nazionali.