L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora protagonista anche a Novara

print

Secondo appuntamento agonistico per l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora, che ha partecipato, a Novara, al II TROFEO Interregionale AICS, Memorial Renzo Zanchetta, per la specialità libero.

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora era al presente al Trofeo con le atlete del Preagonismo e con le nuove leve, piccole atlete alla prima gara.

Tutte emozionate, ma determinate a dare il meglio, le giovani pattinatrici hanno tenuto alto il nome della società pozzolese, conquistando vari podi.

Alle prese con la loro prima gara, nella categopria Primi Passi, un podio quasi tutto dell’Aurora, con un primo posto e medaglia d’oro per Asia Evangelisti e secondo posto, medaglia d’argento, per Anna Massobrio.

Nella categoria Master B, quarto posto, e podio mancato per un soffio, per Lavinia Semerano, buona prova per Altea De Negri.

Per il Gruppo del Preagonismo, già avezzo alle competizioni sportive, le atlete dell’Aurora hanno dimostrato ancora una volta l’ottima preparazione tecnica e la capacità interpretativa, frutto del lavoro attento degli allenatori.

Nella categoria Master A, primo posto e medaglia d’oro per Emma Bottazzi e quinto posto per Gaia Gilardenghi.

Nella categoria Master B ha gareggiato Rebecca Bogetti, conquistando il terzo posto e medaglia di bronzo.

Ha concluso la giornata di gare la categoria Gold B, dove Martina Gilardenghi si è aggiudicata una settima posizione e Giulia Russo ha effettuato una buona prova. Per la categoria Master C, una buona prova per Nicole Sivieri.

La stagione di gare dell’ASD Pattinaggio Artistico Aurora ha dato conferme importanti agli allenatori Matteo Marinello, Francesca Rivara, Samantha Minetto e Camilla Persi, anche per quanto riguarda i giovani e giovanissimi atleti della società che sostiene la formazione dei giovani del territorio con un lavoro attento e individualizzato, per conferire loro gli strumenti adeguati alle loro esigenze tecnico/sportive ed umane.