Chiodi, candidato sindaco del centro destra a Tortona: “Una ‘Officina delle Idee’ per il futuro della città”

Oltre sessanta persone hanno partecipato, domenica 3 marzo presso la sala del “Ridotto” del Teatro Civico di Tortona ai tavoli per discutere le proposte da inserire nel programma della coalizione di Centro Destra che sostiene la candidatura di Federico Chiodi a Sindaco di Tortona. Iscritti, militanti, simpatizzanti e molti futuri candidati Consiglieri comunali di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Nuova Tortona si sono così riuniti in una vera e propria “Officina delle idee”, elaborando proposte e punti programmatici per lo sviluppo di diversi temi. Negli otto tavoli allestiti si è discusso di lavori pubblici e viabilità, urbanistica e ambiente, sociale e sanità, sicurezza e frazioni, commercio e lavoro, istruzione e politiche giovanili, cultura e turismo, sport e associazionismo. Al termine del lungo pomeriggio tutte le proposte sono state raccolte e andranno a costituire il programma elettorale di Federico Chiodi che sarà presentato nelle prossime settimane.

“Ringrazio tutti gli amici presenti – ha dichiarato Chiodi – che hanno scelto di spendere una domenica per lavorare insieme, sacrificando tempo alle loro famiglie ed al riposo per dedicarlo al futuro di Tortona. Una dimostrazione straordinaria di entusiasmo ed affetto nei confronti della loro città che ci rende orgogliosi ed ancora più determinati a presentare un progetto serio e concreto per vincere le prossime elezioni amministrative e metterci subito al lavoro per risvegliare la città dal torpore in cui è stata abbandonata dall’attuale Amministrazione, tornando a guardare al futuro con fiducia ed energia”.
“Tante sono le proposte emerse domenica – ha proseguito il candidato Sindaco – le idee, il coraggio e la volontà non mancano, così come l’entusiasmo. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare con questo spirito, sapendo di poter contare su una squadra numerosa, forte e determinata”.