Tav, Terzo Valico, treno veloce per Milano: venerdì sera ad Alessandria convegno sui trasporti con tutti i big di Forza Italia

Tav, Terzo Valico, treno veloce per Milano. Venerdì 22 Febbraio alle ore 21 Forza Italia Alessandria organizza presso la ex-Taglieria del Pelo in via Wagner un convegno sui trasporti e le grandi opere.

Ci saranno tutti i big di Forza Italia a livello regionali, e i parlamentari del territorio. L’europarlamentare Alberto Cirio (da mesi candidato ‘in pectore’ del centro destra alla Presidenza della Regione Piemonte: ma non è ancora giunta nessuna ufficializzazione), l’on. Diego Sozzani, il senatore Massimo Berutti, l’assessore regionale ligure Giacomo Raul Giampedrone, il coordinatore provinciale di Forza Italia Ugo Cavallera. E ancora i tre prossimi probabili candidati alle regionali Luca Rossi (consigliere regionale), Gianfranco Baldi (presidente della Provincia), Davide Buzzi Langhi (vice sindaco di Alessandria), Antonino Tortorici (vice coordinatore provinciale).

“Il nostro futuro – scrivono gli organizzatori – deve essere pianificato e studiato per il rilancio dei nostri territori e Forza Italia si batte da sempre per la realizzazione delle grandi infrastrutture come la Tav e il Terzo Valico e per rendere i trasporti sempre più funzionali per tutti i cittadini”.