Demezzi: “Mi candido sindaco per il bene di Casale”

Nel corso di un recente incontro il Gruppo di Lavoro per la candidatura di Giorgio Demezzi a Sindaco di Casale Monferrato ha concordato la costituzione del Comitato in vista delle prossime Elezioni Amministrative.

Sono stati anche presentati il logo che molto probabilmente identificherà la campagna come pure il pieghevole appositamente predisposto per presentare il candidato, nel quale viene messa in evidenza la sua pluriennale esperienza nel mondo del lavoro e soprattutto i cinque anni che lo hanno visto alla guida dell’amministrazione cittadina. Esperienza ritenuta fondamentale per una gestione corretta ed attenta delle risorse pubbliche e la costruzione di un futuro concreto e coerente con le risorse disponibili.

Il candidato Demezzi ha riaffermato di voler far leva sulla sua formazione cattolica nell’ascolto delle tante persone che incontra ogni giorno che gli chiedono di riprendere il percorso interrotto cinque anni orsono ed ha dichiarato: “mi sembra corretto per il bene della comunità unire queste persone per costruire insieme un benessere diffuso in cui tutti mettano a disposizione le proprie competenze ed esperienze senza protagonismi”.