Ance Alessandria: Valvassore confermato presidente, Massone nuovo direttore. Ecco l’elenco di tutte le nuove cariche

L’Assemblea Ordinaria di ANCE Alessandria, riunitasi lo scorso 28 gennaio, ha proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione.

A seguito degli adempimenti statutari, il 6 febbraio scorso è stato riconfermato – con voti unanimi – alla presidenza del Collegio Costruttori Ance Alessandria, per il triennio 2019/2022, il geom. Paolo Valvassore che, essendo uscito dal Gruppo Gavio, non opera più in sua rappresentanza. Il Presidente, mantiene altresì la delega alle relazioni industriali.

Successivamente è stato nominato il nuovo Comitato di Presidenza.

Per l’incarico di Tesoriere è stato confermato Gino Boggeri. I Vice Presidenti incaricati sono: Marco Ferrari, con delega alle Opere Pubbliche; Riccardo Bocchio, con delega all’Edilizia; Alberto Ivaldi con delega al Centro Studi.
Gli altri componenti del direttivo sono: Giancarlo Muzio, Sergio Sassone, Antonio Cimino, Marco Oddera, Davide Rolandini, Francesco Ficarra, Enrico Fino.

L’attuale Consiglio, oltre a comprendere nuove figure imprenditoriali, è rappresentativo di tutte le principali specializzazioni rientranti nel settore edile.
Le imprese – piccole, medie e grandi – e il territorio Alessandrino saranno al centro del programma di azione per il prossimo triennio.

Il nuovo direttore dell’associazione è Marco Massone, già responsabile delle relazioni industriali di Ance Alessandria dal 2005.