Muliere: “Da consigliere regionale nessun arricchimento personale”. Ma la ricandidatura a sindaco di Novi è a rischio?

“Nella giornata di oggi ho ricevuto la comunicazione dalla Procura di Torino della conclusione delle indagini in riferimento all’utilizzo dei fondi dei Gruppi regionali relativi al 2008 – 2009 – 2010, in modo particolare in qualità di Capogruppo, ruolo che ho svolto dal 2005 al 2010.

La conclusione delle indagini prevede ora un periodo entro il quale (20 gg.) potrò presentare altre memorie, produrre documenti, depositare documentazione relativa ad investigazioni del difensore, chiedere di essere sentito dal Pubblico Ministero.

Nel confermare la mia piena fiducia nel lavoro della Magistratura, voglio ribadire che non ho mai utilizzato il mio ruolo di Consigliere regionale a scopo di arricchimento personale.

Nei prossimi giorni incontrerò la coalizione per compiere le dovute valutazioni in vista degli appuntamenti politici di fine legislatura e della campagna elettorale per il voto amministrativo.

In questo periodo, come ho sempre fatto, non farò mancare il mio massimo impegno per affrontare i problemi della città”.