Ad una studentessa valenzana il primo premio della Lotteria dell’Uspidalet. L’elenco dei vincitori

print

Dodici anni, studentessa valenzana, Alessandra è la più giovane vincitrice della LOTTERIA DI NATALE della Fondazione Uspidalet. Due mesi fa ha acquistato il biglietto numero 9917 abbinato al 1° premio che consiste in un soggiorno per due persone, della durata di tre giorni in uno dei fantastici alberghi a 5 stelle che la BLASTNESS NERO HOTELS ha generosamente messo a disposizione.

“Abbiamo avuto molta fortuna – dice Alessandra che ha ritirato il voucher accompagnata dalla mamma Manuela Brustia – e sono felicissima di aver vinto questo premio che mi permetterà di fare un bel viaggio. Vorrei approfittare di questa occasione per conoscere una nuova città d’arte e andare a Venezia”.

La famiglia di Alessandra è un’affezionata sostenitrice della Fondazione Uspidalet e, ogni anno, compra numerosi biglietti. “E’ importante – interviene mamma Manuela – che i giovani conoscano il valore della solidarietà e l’importanza del ruolo svolto dal volontariato, ma soprattutto apprezzino l’attività della Fondazione Uspidalet sempre impegnata ad acquistare nuove e sofisticate apparecchiature per i nostri ospedali”.

Il ricavato della Lotteria, che quest’anno ha raggiunto la cifra record di 24.117 euro pari a 8.039 biglietti venduti, è infatti destinato al progetto SENTI IL MIO CUORICINO per l’acquisto di un eco-cardiografo per l’Ospedale Infantile di Alessandria.

“Mi complimento con la giovane Alessandra che dimostra di essere un esempio di generosità e solidarietà – dichiara la presidente della Fondazione, Alla Kouchnerova – e ringrazio tutti gli studenti che hanno acquistato i biglietti nelle scuole della provincia di Alessandria dimostrando quanto è grande il cuore dei giovani. Un grazie sincero ai nostri tradizionali sostenitori, a tutte le aziende che hanno fornito gli oltre 1.200 premi e in particolare alla BLASTNESS e al suo amministratore Delegato Andrea Delfini che ci hanno permesso di mettere in palio un premio così prestigioso e di raggiungere un risultato così importante, il più importante degli ultimi anni. Preziosissimi sono stati inoltre BRICOMAN di Orbassano e LEROY MERLIN, NOVACOOP, Globalia Medical Division, tutte le aziende, gli operatori commerciali, artigiani, ristoratori, professionisti che da anni sostengono questa iniziativa e la Fondazione Cassa di Risparmio di Torino che ha concretamente appoggiato l’iniziativa”.

L’elenco dei biglietti estratti è consultabile sul sito della Fondazione Uspidalet www.fondazioneuspidalet.it, sui giornali locali online e presso gli uffici della Fondazione in via Venezia 16 o telefonando al 0131 206.629 (lunedì/venerdì dalle 9.30 alle 14.30).