AlVolley Channel: la nuova web tv avrà il volto di Stefano venneri

Si chiama ALVOLLEY CHANNEL e sarà il nuovo canale del web del Volley Alessandrino. Un progetto voluto dalla società per continuare a crescere sul panorama della comunicazione non solo locale.
L’idea portata avanti dal presidente Bernagozzi con il supporto del Direttore Generale Andrea La Rosa e Ds Cristina Sacchiero è una delle novità nell’ambito del progetto di Comunicazione che l’Alessandria intende valorizzare.
La società da sempre è presente sui mass media con articoli per far conoscere alla Città e non solo, tutte le attività realizzate.  “Stefano è uno dei punti fondamentali di questa società – spiegano i vertici dell’Alessandria Volley – grazie a lui abbiamo realizzato molte iniziative. Ad oggi oltre all’ufficio stampa, si occupa di rapporti con le Istituzioni e della promozione di eventi. A breve presenteremo la web Tv , all’interno interviste dei protagonisti coach, atlete e atleti ma anche dei tifosi.  Manderemo in onda interviste e dirette , una canale attivo 24 h su 24.  Un filo diretto visibile a tutti dove si potrà intervenire in diretta anche con sms e videomessaggi.   Non sarà l’unica iniziativa perchè , Venneri si sta occupando anche del nuovo progetto merchandising . Vogliamo premiare i nostri Tifosi sempre numerosi e con la web tv presenteremo il NEGOZIO VIRTUALE UFFICIALE dell’Alessandria Volley. Con queste due iniziative stiamo al passo con le grandi società”Il tutto sarà presentato in una serata con tutta la società! …non a caso la società si è già mossa con i suoi tifosi realizzando Album e Calendario. Presto arriverà anche la App.