Piscina del Cissaca: ci sarà una nuova gara per realizzarla

Copia di Il progetto "La Traccia" del Cissaca per portare aiuto domiciliare ad anziani e disabili CorriereAl 2A seguito di un parere di precontenzioso richiesto all’Autorità nazionale anticorruzione in merito al procedimento di gara per affidare in concessione la nostra piscina “Archimede”, il C.I.S.S.A.C.A. deve procedere, su indicazione dell’Autorità stessa, all’annullamento in autotutela della gara bandita ed avviare una nuova procedura di gara.

Il nostro consorzio sta procedendo in questa direzione e in questi mesi ha ultimato i lavori necessari e urgenti di manutenzione, di risanamento di parti della struttura, ritenendo fondamentale questo servizio per la Comunità.

In attesa del nuovo affidamento e della ripresa delle attività, al fine di minimizzare il disagio agli utenti della piscina, chiusa alla fine del luglio scorso per abbandono della gestione da parte del concessionario, desideriamo riconoscere alle persone disabili che necessitano di servizi educativi di attività motoria un contributo per il pagamento di tali attività presso altri impianti.

Per conoscere i requisiti e le modalità di erogazione di tale contributo, si potrà consultare il sito web www.cissaca.it o recarsi presso la nostra sede di Via Galimberti 2 negli orari di apertura al pubblico a decorrere dal 18 febbraio 2019.

Il Presidente del C.I.S.S.A.C.A.
Giovanni Ivaldi