Alessandria Volley: in arrivo i calendari e l’album con oltre 300 figurine!

“Un lavoro immenso, difficile, durato mesi ma che ci regala una grande soddisfazione che resterà nei ricordi e nei cuori di molte atlete e atleti“.

Le parole del Presidente Mauro Bernagozzi, un altro successo grazie all’idea e impegno di Stefano Venneri con la preziosa collaborazione di Silvana e Manuela, di tutti i dirigenti e staff societario.

“Martedi arriveranno i calendari 2019 e gli album dove sono riportate tutte le foto della società, allenatori, dirigenti, segreteria, staff tecnico, atlete e atleti, sponsor e un mix di foto pieni di ricordi e successi. Un grazie a tutta la squadra di persone della nostra società che ha lavorato per 3 mesi per mettere insieme oltre 300 foto. Un domani quando saranno piu’ grandi le nostre ragazze e ragazzi potranno ricordare tanti bei momenti con questo ricordo. Anche noi ora possiamo dire di essere finiti sugli album che contano”.

I calendari 2019 che vedono la foto dell’atleta con la propria squadra. Gli album sono qualcosa di eccezionale, realizzati da un esperto come IVO ANSELMO (lo stesso che realizzo’ l’album dell’Aurora Calcio su iniziativa di Emilio Colli) di Asti, il suo studio ha realizzato grafica e stampa. Nella copertina le foto del CentoGrigio, poi tre pagine di foto-collage con i momenti piu’ belli dal Record agli scudetti passando per le promozioni. La Pagina degli sponsor e i ringraziamenti ed infine la parte più importante dalla C maschile all’Under 13, dalla C Femminile al Minivolley , oltre 300 foto tra squadre, giocatore e giocatrice una per una, uno per uno.

Non manca anche questa volta il patrocinio della Città di Alessandria, con il logo e la visibilità alla Fipav.

…CARNEVALE AL CRISTO

Protagonisti anche fuori dal campo di Pallavolo, i bambini e bambine del Minivolley seguiti da Marco Mantelli e Angela Amato si stanno preparando al Grande Carnevale del Cristo con la sfilata del 24 febbraio!