Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet: biglietti ancora disponili, estrazione il 24 gennaio

Ultimi quindici giorni per acquistare i biglietti della LOTTERIA DI NATALE della Fondazione Uspidalet il cui ricavato è destinato a finanziare il progetto SENTI IL MIO CUORICINO! per dotare l’Ospedale Infantile di Alessandria di un eco-cardiografo di ultimissima generazione. Il costo del biglietto è di 3 euro/cadauno.

L’estrazione avrà luogo giovedì 24 gennaio nel salone di rappresentanza dell’Azienda Ospedaliera, al primo piano di via Venezia 6, a partire dalle 9.30 del mattino mentre l’estrazione dei tagliandi abbinati ai primi premi in palio avverrà nelle prime ore del pomeriggio. L’ingresso è libero e dopo le 15.30 il pubblico presente conoscerà in anteprima il nome del fortunato vincitore del 1° premio consistente nello splendido soggiorno per due persone in uno dei venticinque alberghi a cinque stelle dell’esclusiva collezione BLASTNESS NERO HOTELS. Una vacanza da sogno di tre giorni che il possessore del biglietto vincente potrà organizzare, in base alle sue esigenze, scegliendo il periodo, la destinazione, la struttura tra i modernissimi alberghi e gli affascinanti relais che la Blastness mette a disposizione della clientela.

Oltre al 1° premio, saranno centinaia le possibilità di vincere grazie alla LOTTERIA DI NATALE della Fondazione Uspidalet in quanto i premi abbinati ai biglietti sono circa 1.200 messi a disposizione da Leroy Merlin e Bricoman Italia, Nova Coop, Globalia Medical Division, Demo, Paglieri e da tutte le aziende e gli operatori commerciali che da anni sostengono questa iniziativa.

“Anche quest’anno, si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà – afferma la presidente della Fondazione, Alla Kouchnerova -, sia nell’acquisto dei biglietti che nella fornitura dei premi, che ci auguriamo permetterà di concludere la raccolta fondi per dotare il nostro Ospedale Infantile di uno strumento molto importante per la diagnosi e la cura delle patologie cardiologiche dei piccoli pazienti. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo e un invito ai ritardatari che, fino al 23 gennaio potranno ancora acquistare i biglietti”.

I biglietti sono disponibili presso gli uffici della Fondazione Uspidalet – Alessandria, via Venezia 16, 2° piano, lunedì/venerdì 9.30-14.30, tel. 0131 206629 -, le numerose edicole della provincia di Alessandria e gli esercizi commerciali che espongono la locandina della LOTTERIA DI NATALE grazie alla collaborazione fornita dalle associazioni di categoria Ascom e Confesercenti; ad Alessandria presso il Caffè Alessandrino (piazza Garibaldi), Melchionni Caffè (via Chenna), Farmacia Centrale (p. della Lega). Anche quest’anno, l’Ufficio Scolastico Provinciale ha consentito di diffondere l’iniziativa nelle scuole e sono molti i docenti e gli studenti che contribuiscono al progetto acquistando i biglietti della Lotteria.
L’elenco dei biglietti vincenti sarà consultabile sul sito della Fondazione www.fondazioneuspidalet.it