Appello ai nostri giovani: ribellatevi!

print

Alternanza scuola-lavoro: scende in campo la Camera di Commercio. Ecco tutti i progetti all'orizzonte CorriereAlPoiché sono veramente disgustato del nostro governo, di noi italiani che lo abbiamo voluto, e poiché ancora siamo così “fortunati” da avere a disposizione i social network mezzi tanto cari ai nostri governanti e da un po di tempo ho deciso di esprimere qui sopra il mio sdegno, oltre ovviamente a pubblicare anche altre “cazzatine” quali fotografie, aforismi copiati ecc. ecc…mi sento di rivolgermi ai nostri giovani per dire loro di ribellarsi sul serio, perché di voi non interessa più a nessuno.

Nessuno parla di piu di voi. Siete fuori da tutto.

Si parla soltanto di come andarsene in pensione prima (E lo faccio anch’io), a spese vostre; o di accumulare deficit e debiti, che dovrete pagare voi.

Cancellato il vostro futuro..Nessun programma politico di aiuti ai giovani, di formazione, ma anzi vi tagliano anche i fondi del 10%.
Non permetteteglielo!! Ribellatevi in pace e informati, e lo dico prima di tutto a voi ragazzi..deficit, debito pubblico, pil sono soldi vostri..da qui si parte, per il vostro futuro, per una casa, lavoro stabile, una famiglia.

Respingete ogni tipo di chiusura e sopratutto amate la cultura, perché è una conquista. L’ignoranza è una sconfitta. Un cittadino acculturato non è manovrabile. Uno ignorante si.
Grazie a chi ha avuto voglia e tempo di leggere questo scritto.

Vincenzo Costantino – Alessandria