Casale Monferrato, venerdì festa per i più piccoli al Tartara

Casale Monferrato: venerdì merenda per i bimbi al Salone Tartara CorriereAlVenerdì 4 gennaio alle ore 16,30 al Salone Tartara (piazza Castello, all’interno del Mercato Pavia), si terrà un pomeriggio di festa a partecipazione gratuita dedicato ai bambini della città.

I più piccoli potranno assistere allo spettacolo “Tutto può accadere nel mondo delle fiabe” scritto diretto e interpretato dal Collettivo Teatrale CET.

Dopo lo spettacolo, in attesa dell’arrivo della Befana, ci sarà per tutti i piccoli una gustosa merenda offerta dall’assessore all’Istruzione Ornella Caprioglio insieme alle Consulte delle Donne, della Famiglia e agli Alpini di Casale Monferrato.

Tutto può accadere nel mondo delle fiabe
C’erano una volta, tanto tempo fa,molte storie da raccontare. Però a volte accade che i personaggi si incontrino, incrociando le proprie storie: principi, lupi, maghi e geni sono costretti a raccontarsi continuamente, passando da una vicenda all’altra, intrecciando i loro destini, con il rischio di cambiarli per sempre. Il divertimento è assicurato.