L’Alessandria Volley alla conquista di Praga: 3 le squadre in campo!

“Una bella esperienza sia per la nostra società, sia per Alessandria. Portare il nome del nostro Territorio ci gratifica, porteremo i gagliardetti dell’Amministrazione Comunale e nello stesso tempo racconteremo anche gli 850 anni di Alessandria agli organizzatori e alle squadre presenti. Alessandria Volley è anche questa. Che orgoglio”. Le parole del Presidente Mauro Bernagozzi sono piene di soddisfazione e rimarcano quel sogno di portare l’Alessandria della Pallavolo nelle vetrine Nazionali e non solo entro pochi anni.
La presenza a Praga della società, è frutto dell’ottimo rapporto che il Direttore Tecnico Massimo Lotta ha instaurato da anni con la società della Repubblica Ceca.

“Saremo a Praga dal 26 al 30 dicembre con 3 squadre. L’under 16 Femminile con Gabriella Scarrone e Simone Ponzano, l’Under 18 femminile con Sabrina Padovese (e Lotta) e l’Under 18 Maschile con Giorgio Oberti e Manuela Stevano. Una bella esperienza per la Nostra Società e atleti. Vogliamo fare bella figura in campo Internazionale, andiamo per vincere!!