“Una bellezza di città”: Miss Alessandria Benedetta Ruffato protagonista del calendario 2019

Il 10 agosto 2018 Benedetta Ruffato è stata eletta Miss Alessandria.

L’intento della Four Promotion, organizzatrice dell’evento, è sempre stato quello di dare alla città una reginetta di bellezza che diventasse un simbolo e attraverso di lei raccontare la nostra Alessandria.

Ecco nascere il progetto “Una bellezza di città”. Un calendario che la ritrae in dodici dei luoghi storici più belli e significativi di Alessandria.

Un lavoro che ha visto, il fotografo Alessandro Fabbri, Benedetta e lo staff della Four Promotion impegnati ad allestire un vero e proprio set fotografico per le vie cittadine. Dalla meravigliosa cornice di palazzo Ghillini, a monumenti più nascosti come la statua al pilota Carlo Pedrazzini.

Il progetto patrocinato dal Comune, ha visto la luce grazie al sostegno di molti commercianti alessandrini che hanno appoggiato, sponsorizzato il progetto e fornito gli abiti per i vari set. Profumeria Piera – Valdata Tour – Biba Spose Atelier – 2012 Intimo e abbigliamento, Camelot, Pepita, Hotel Londra, Fuori Orario, l’Antica Caffetteria, Macrone Store.

Domenica alle ore 20.00 presso lo Zogra Caffe, allietati dalla musica dei Pin Up Grove e dalle coreografie delle spumeggianti Baraca’s, verrà presentato in anteprima il calendario che troverete nei punti vendita partner del progetto.