Ascom e Confesercenti: “Turismo ad Alessandria? Grazie alla Fondazione CrAl”

Ma poi cosa succede fra Tanaro e Bormida? [Centosessantacaratteri] CorriereAlAlessandria è stata protagonista di una puntata su Rai 1 nella trasmissione “Linea Verde Life” condotta da Marcello Masi e Chiara Giallonardo il 24 Novembre.

Un sentito ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che ha realizzato una convenzione con la Rai per dedicare visibilità e promozione turistica al nostro territorio e alla nostra città su canali televisivi nazionali.

Con questa iniziativa la Fondazione ha offerto un’opportunità alla città e ha evidenziato come l’evento sia un’iniezione di entusiasmo e di positività, del quale abbiamo tutti un gran bisogno. Infatti i commercianti hanno aderito in maniera coinvolgente alla realizzazione della puntata, per mostrare alle telecamere le cose belle e buone che la città propone.

Finalmente un’occasione per parlare bene di Alessandria e presentare parte di quello che la città offre, provando, così, ad interrompere la catena di denigrazione che l’accompagna da troppo tempo. Un ringraziamento sentito per l’impegno profuso alla dottoressa Patrizia Serafini che con determinazione, solarità ed esperienza ha organizzato questa iniziativa, che auspichiamo sia la prima di molte altre che si svolgeranno nella nostra città.

Vittorio Ferrari
Presidente Provinciale Confcommercio

Manuela Ulandi
Presidente Provinciale Confesercenti