Lega Alessandria: “Sabato tutti a Roma con Matteo Salvini”

“Tutti a Roma col Capitano! Le prenotazioni dalla provincia di Alessandria sono tantissime, il viaggio costerà solo 10 euro: non ci sono scuse!”. La Lega della provincia di Alessandria, con in testa Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati, e segretario nazionale della Lega Piemonte, ‘suona la carica’ in vista della grande manifestazione prevista per sabato 8 dicembre alle 11 a Piazza del Popolo, nel cuore di Roma.

“Sarà una piazza stupenda, colorata, sorridente, quella dell’Italia che non molla e rialza la testa”, dice il leader della Lega Matteo Salvini, chiamando a raccolta il suo popolo. E nella capitale è atteso davvero un mare di gente, in arrivo naturalmente dalle grandi regioni del Nord, ma anche dal centro e dal sud del Paese.

I sondaggi del resto parlano chiaro: la Lega in questo momento è data ampiamente sopra il 30%, primo partito del paese, e soprattutto capace di interpretare in maniera diretta ed efficace i bisogni di tante persone: lavoro, sicurezza, rilancio del territorio e delle comunità che lo abitano.

Anche dalla provincia di Alessandria partiranno pullman alla volta di Roma: raduno in Piazza Caduti di Nassiriya (Mc Donalds) venerdì 7 dicembre, alle ore 23. Ma tanti anche i militanti che hanno deciso di muoversi in auto, treno, aereo.

“C’è un entusiasmo incredibile, le prenotazioni sono ancora aperte, e vedremo quanti pullman organizzare in rapporto alle adesioni: meglio affrettarsi comunque, chiamateci e prenotate”, fanno sapere dalla sede della Lega di via Faà di Bruno, ad Alessandria.

Il costo del viaggio è davvero ‘simbolico’: 10 euro per andata e ritorno Alessandria Roma.

Maggiori dettagli nei prossimi giorni. Per info: 349.6391157.