Western Comfort e i RadioAmerica sabato al Teatro Ambra

Western Comfort e i RadioAmerica sabato al Teatro Ambra di Alessandria. Lo spettacolo che li vedrà protagonisti si chiama “Dalla west alla east coast”,ed è un omaggio convinto e anche un po’ commosso alla musica che da sempre amano.

Questi due gruppi sono composti in larga parte da musicisti che hanno fatto la storia dei country rock e del pop proposto negli ultimi quarant’anni nei locali della nostra città e del nord Italia.

Il risultato è un viaggio sorprendente che riesce a legare. senza stridere, mezzo secolo di musica anglofona, con i suoi colori differenti, i rimandi storici, i ricordi languidi, i periodi rabbiosi e la struggente poesia “on the Road”.

Sul palco, spesso mischiando le carte degli elementi, i due gruppi regalano prima a se stessi e certamente anche al loro pubblico attento, uno spettacolo unico, divertente, ironico ed a tratti intenerito.

Nei 20 brani in programma, ci saranno partecipazioni di membri dei diversi gruppi che come “guest star” porteranno la propria diversità, per fornire nuove versioni ed atmosfere stupefacenti.

Saranno tante le persone che accorreranno all’Ambra il 1 dicembre.

Si consiglia di prenotare in tempo per vivere questo fantasmagorico viaggio tra la “piazzetta” e gli states.