Le iniziative di novembre della Biblioteca Luzzati di Casale Monferrato

print

Biblioteca Luzzati di Casale: due nuovi appuntamenti in vista CorriereAlNei prossimi giorni sono in programma diverse iniziative a partecipazione gratuita alla Biblioteca delle Ragazze e dei Ragazzi Luzzati, situata all’interno del Castello di Casale Monferrato.

Sono ben quattro gli appuntamenti con i “Laboratori creativi natalizi” con tante idee e fantasia aspettando il Natale, dedicati ai gruppi di bambini dai 4 ai 13 anni con materiale messo a disposizione dalla Biblioteca.

Per partecipare è necessaria la prenotazione. I laboratori saranno mercoledì 7 novembre, venerdì 16 novembre, giovedì 29 novembre e venerdì 7 dicembre, sempre alle ore 17.

Mercoledì 14 novembre alle ore 17 ci sarà “Gli agrumi”, un nuovo appuntamento con il Laboratorio Orticolo curato dal professor Giovanni Ganora. È prevista una prima parte dedicata alla teoria e una seconda alla pratica.

Mercoledì 21 novembre si terrà quindi alle ore 17 “Pappagalli” per il ciclo “Parliamo di Animali” a cura dell’Ambulatorio Veterinario Associato Pegaso; la dottoressa Carlotta Vizio fornirà piccole nozioni sugli animali.

Maggiori informazioni e prenotazioni: biblioluzzati@comune.casale-monferrato.al.it e ai numeri 0142 444308, 0142 444302 e 0142 444297.