Sabato a San Michele divertiamoci per Aido

Una serata di cabaret a favore di AIDO sabato 27 ottobre nella Sala Polifunzionale della parrocchia di San Michele.

Il Gruppo Comunale “Marco Cavallotto” dell’Associazione Italiana per la Donazione Organi, Tessuti e Cellule si sostiene con serate come questa: prima una cenetta cucinata dalle signore della parrocchia a cui si può aderire prenotando al 0131361596 oppure 3394458953 o 3486720928 e poi tanto divertimento con “Va là che vai bene”, spettacolo di cabaret proposto dalla Compagnia Teatrale Fubinese.

Maurizio Ferrari, Massimo Brusasco e Massimo Faletti dalle 21,15 sono i protagonisti di risate in musica per una serata simpatica nel segno della solidarietà. L’ingresso è a offerta ( la cena con inizio alle ore 20,00 ha il costo di euro 15,00).

Se sul palco saranno le cose poco serie ad essere protagoniste, con i volontari di AIDO presenti sarà possibile trovare il tempo di parlare di cose serissime, quali la donazione degli organi.
Il fine dell’associazione è promuovere la cultura della donazione che purtroppo ha coinvolto solo il 10% della popolazione in Italia mentre le liste d’attesa di chi è attende un trapianto salvavita si allungano. Divertendosi con AIDO si può fare la cosa giusta, anche solo parlandone.