Fratelli d’Italia Alessandria: new entry, e fari puntati sulle regionali

Fratelli d'Italia: ecco i delegati alessandrini al Congresso Nazionale di Trieste CorriereAlLa campagna acquisti in politica quest’anno si fa in autunno, dato l’avvicinarsi delle elezioni (comunali e regionali, oltre che europee) di primavera. A muoversi in maniera risoluta è, al momento, Fratelli d’Italia, che con il suo coordinatore provinciale Federico Riboldi (probabile candidato sindaco di tutto il centro destra a Casale Monferrato) annuncia una serie di ‘new entry” che saranno presentate giovedi’ 11 ottobre alle ore 18:30 presso la sala dell’Hotel Alli Due Buoi Rossi di Via Cavour ad Alessandria.

A rafforzare la sezione di Fratelli d’Italia Alessandria (“perseguendo il progetto di Giorgia Meloni espresso ad Atreju volto a creare in FdI la casa dei Patrioti, e a compattare la Destra Italiana”) saranno nomi noti del panorama politico della destra locale: tra questi Claudio Prigione, Alessandro Bego, Roberto Marzano, Simone Mantelli e Armando Zavorro.

Ma, in vista delle regionali, si parla anche di altri arrivi, e di possibili candidature ‘di peso’, con l’obiettivo di conquistare un seggio a Palazzo Lascaris.