Venerdì sera 5 ottobre, alle ore 23.30, in Via del Prato 15/B, ad Alessandria, inaugurerà la Stagione invernale dello Zettel Club. Finalmente gli alessandrini che vogliono far festa fino a tarda notte, avranno nuovamente una meta sicura, in centro, senza bisogno di doversi mettere in auto e percorrere lunghe distanze per poter trovare una discoteca.
“Abbiamo lavorato alla pianificazione della nuova stagione invernale per ben quattro mesi – hanno sottolineato Francesco Pittaluga e Alessandro Imarisio, promotori della serata del Venerdì Notte – e siamo felicissimi di vederla pronta per esser inaugurata”.
La serata del Venerdì Notte allo Zettel avrà un nome “Club in town” che rimarca la filosofia del locale, che si presenta come un vero e proprio Club nel cuore della città di Alessandria; ad alternarsi in consolle i migliori djs e voci del panorama nazionale fra cui nomi di spicco come Filippo Marchesini, Stefano Pain, Francesco Sarzi, Carlo Sazio, Riccardo Celletti, in modo da garantire la massima qualità dell’intrattenimento musicale alla clientela.
Un Venerdì al mese andrà in scena l’apericena, appuntamento nel quale si accosta al divertimento ed alla musica il buon cibo. Il primo apericena sarà il 19.10.2018 data in cui collaboreranno sinergicamente alla realizzazione numerose attività commerciali dell’alessandrino.