ASD Pattinaggio Artistico Aurora: la coppia Semino Masiero partecipa al Campionato Europeo Junior/Senior Di San Miguel

  Francesca Semino, atleta dell’Aurora di Pozzolo Formigaro, insieme al suo partner di coppia danza Nicholas Masiero, della società P.D. Spinea Pattinaggio, convocati per rappresentare l’ITALIA al CAMPIONATO EUROPEO ARTISTICO, tenutosi a a Sao Miguel – Azzorre (Portogallo),si sono aggiudicati la medaglia di Bronzo ed il terzo posto sul Podio del Campionato europeo.

La coppia Francesca Semino e Nicolas Masiero sono il sinonimo di passione e impegno all’ennesima potenza, la dimostrazione che quando queste due componenti viaggiamo in parallelo i risultati non possono che essere eccellenti.

Insieme agonisticamente dal 2016, hanno raggiunto risultati incredibili grazie a molteplici sacrifici di entrambi.

Appartenendo a due società differenti, logisticamente distanti, la difficoltà di allenarsi per i prestigiosi impegni assunti, risulterebbe un deterrente per molti atleti della loro età.

Questo per loro non è mai stato un ostacolo e, grazie all’aiuto di allenatori e famiglie, sono riusciti ad ottenere, anno per anno, esibizioni agonistiche sempre più performanti che li hanno portati ad essere sul podio anche nell’occasione del Campionato Europeo Junior/Senior Di San Miguel.

Il CT Fabio Hollan ha sottolineato la sua grande soddisfazione per i risultati della squadra azzurra che ha rappresentato egregiamente l’Italia.

Grande soddisfazione per gli allenatori delle due Società sportive e, per l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora, una nuova conferma, sempre legata all’atleta Francesca Semino, convocata nella squadra azzurra anche per L’Open International de Dance, che si terrà a Hettange Grande (Francia) in ottobre.

Credit fotografo
FOTO DI RANIERO CORBELLETTI – FISR 2018