Alessandria Volley si presenta alla città: “Il 29 settembre partita-evento al Palacima: Igor Gorgonzola Novara-Reale Mutua Fenera Chieri 76”

print

La società Alessandria Volley si presenta alla Città di Alessandria e è lieta di precisare le peculiarità che caratterizzeranno la propria stagione sportiva 2018/2019.

Oltre alla presenza degli atleti e atlete dell’Alessandria Volley, quale importante sottolineatura istituzionale a corredo di quella sportiva, giovedì all’incontro a Palazzo Rosso erano presenti Piervittorio Ciccaglioni, Assessore comunale allo Sport di Alessandria, Federico Riboldi, Vicepresidente della Provincia di Alessandria, Mauro Bernagozzi, Presidente di Alessandria Volley, Andrea La Rosa, Direttore Generale di Alessandria Volley, insieme a Stefano Venneri, Addetto stampa e organizzazione eventi di Alessandria Volley, Paolo Arrobbio, Presidente di Gruppo Amag, Enrico Marchioni, Direttore generale di “Igor Gorgonzola Novara Volley”, e Max Gallo, Direttore sportivo di “Reale Mutua Fenera Chieri 76”.

La presenza dei rappresentanti sportivi delle squadre di Novara e Chieri trova ragione nel loro coinvolgimento diretto in uno dei due importanti eventi in programma con cui Alessandria Volley si presenterà nei prossimi giorni alla Città di Alessandria.

Lo farà infatti con una doppia occasione che porterà la Pallavolo nel “cuore” di Alessandria con staff e atleti/e: veri “protagonisti assoluti”, dopo aver vissuto una stagione straordinaria con la promozione in serie C femminile e gli scudetti conquistati con le giovanili.

Il primo appuntamento è per il prossimo 29 settembre quale gran giorno della presentazione per l’Alessandria Volley presso il “Palacima” di Alessandria (Lungo Tanaro San Martino, 8) e, quali ospiti, due importanti e storiche società di alto livello: la “Igor Gorgonzola Novara Volley” e la “Reale Mutua Fenera Chieri 76”.

Il programma della manifestazione prevede:

 ore 15.00: ingresso del pubblico
 ore 16.00: presentazione dello Staff Societario, Tecnico e Atlete/i
 ore 17.00: ingresso in campo e riscaldamento delle squadre
 ore 18.00: incontro amichevole femminile tra “Igor Gorgonzola Novara Volley” e “Reale Mutua Fenera Chieri 76”

L’evento del 29 settembre al PalaCima è patrocinato dalla Città di Alessandria, dall’Amministrazione Provinciale di Alessandria ed è sostenuto grazie ai contributi del Gruppo AMAG e di Fielmann.

«Alessandria vivrà un pomeriggio di grande importanza sportiva con il Volley Nazionale – spiega Mauro Bernagozzi, Presidente di Alessandria Volley — e un ringraziamento speciale va rivolto a Novara e Chieri per aver accettato il nostro invito e onorarci della loro presenza con una gara di grande livello che tutte le nostre atlete e atleti potranno seguire. Abbiamo esteso l’invito alle Scuole, alle Società di pallavolo della Provincia e a tutti coloro che da sempre sono appassionati di questo straordinario sport. Un grazie alle Istituzioni e agli sponsor che ci hanno sostenuto per questa giornata. Oramai siamo una realtà che punta a traguardi nazionali: l’Alessandria Volley ad oggi conta infatti quasi 400 iscritti tra atlete e atleti. Viva lo Sport, viva la Pallavolo!».

Il secondo appuntamento con il quale Alessandria Volley si presenterà alla Città è quello del prossimo 30 settembre.

Tutto il giorno in piazzetta della Lega ad Alessandria, in occasione della manifestazione “Gagliaudo tra i mercanti” e grazie alla collaborazione della Confesercenti della provincia di Alessandria, l’Alessandria Volley avrà un proprio stand informativo a disposizione del pubblico per fornire ulteriori precisazioni sull’attività svolta dalla società nelle sue molteplici articolazioni.