Passions: nel week end Moleto ospita grande mostra collettiva di artisti

print

Sabato 1 e domenica 2 settembre il suggestivo Borgo di Moleto ospiterà ‘Passions’, una collettiva che vede riuniti gli artisti appartenenti ad Artmoleto: Giò Bonardi, Ilenio Celoria, Piero Ferroglia, Iris Devasini, Michelle Hold, Cate Maggia, Gabriella Maldifassi, Andrea Massari, Teresio Polastro, Petra Probst, Alex Sala, Bona Tolotti, Daniela Vignati.

Nel periodo che l’intera umanità sta vivendo diviene sempre più difficile comprendere il senso dell’esistere; la relazione con l’arte e con gli artisti, capaci di farsi guida nel tentativo di interiorizzazione del mondo, diventa fondamentale, perché grazie a questa ci si può sentire parte di un tutto.

Passions è proprio questa possibilità di piena immersione nell’arte, con lo scopo di coinvolgere il riguardante in uno scambio emozionale che permetta di riflettere e discernere.

Gli artisti di ArtMoleto si muovono perfettamente a loro agio in questa dinamica di relazione, pienamente consapevoli dell’importanza del loro compito, che non è solamente visivo, ma anche introspettivo, in un viaggio teso all’infinito.

Catalogo online:
https://issuu.com/michellehold/docs/passions_catalogo- email_definitivo

www.artmoleto.com