Liberamente riparte dal Golfo Persico: sabato alla Basile conferenza dell’ambasciatore italiano in Bahrein

print

Sabato 1 settembre 2018, alle ore 18.00, ad Alessandria, presso il Salone di Rappresentanza della “Basile”, si terrà la conferenza su “La situazione nel Golfo persico arabo e le opportunità in Bahrein” organizzata dall’Associazione Culturale Liberamente – Laboratorio di Idee.

Ad affrontare tale tematica saranno Domenico Bellato, Ambasciatore d’Italia in Bahrein, e Giovanni Salerno, vice presidente business development E&P contax partners – società di consulenza e business development, con focus primario su energia e materie prime – con sede in Bahrein.

L’incontro sarà moderato da Fabrizio Priano, presidente dell’Associazione Culturale Liberamente – Laboratorio di Idee.
“Una grande occasione per approfondire i temi riguardanti la situazione geopolitica del golfo Persico Arabo esposto dalla viva voce del massimo rappresentante italiano in Bahrein, l’Ambasciatore d’Italia, e allo stesso modo per conoscere le possibilità di sviluppo in quell’area – dichiara il presidente Priano -. Oltre all’ambasciatore Bellato ci sarà l’intervento dell’ingegnere Salerno che porterà una testimonianza diretta di chi da anni opera in quel paese”.
Al termine della conferenza seguirà un dibattito con i partecipanti.