Capriata d’Orba: a Villa Carolina il 17° Torneo Internazionale di Golf Michelin

print

  Giovedì 23 e venerdì 24 agosto, presso i campi del Golf Club Villa Carolina di Capriata D’Orba (AL), si terrà la diciassettesima edizione del Torneo Internazione di Golf Michelin. Dopo la tappa del 2017 tenutasi in Francia, saranno ben 90 i protagonisti provenienti da Italia, Germania, Francia, Inghilterra e Olanda che si sfideranno nei due giorni di gara.

La splendida cornice dei campi del Villa Carolina Resort vedrà il primo giorno di gara sul campo “La Marchesa” a squadre, al termine ci sarà la cena di Gala al ristorante della Club House.

Il secondo giorno ci saranno le partenze dei migliori in brut sul campo “Il Paradiso”, seguiranno le premiazioni dei vincitori.
La scorsa edizione è stata vinta dalla squadra francese sia per quanto riguarda la competizione maschile che quella femminile, quest’anno si prospetta una competizione ancora più combattuta dato l’alto livello dei partecipanti.

La tappa italiana è stata organizzata da Michele Rosa, Carlo Berra e Armando Giordano con la preziosa collaborazione degli sponsor Michelin, Acqua Eva, Assicurazione Aviva, Bipaled e il negozio di golf Monsieur Golf.