Rinvio dell’evento “Party per chi non parte” di Ferragosto

L’amministrazione comunale di Alessandria — Assessorato alle Manifestazioni ed Eventi — comunica che l’evento in programma la sera del prossimo mercoledì 15 agosto e denominato “Party per chi non parte” presso il Parco Italia (a cura di Edicola Signorelli), per subentrati motivi tecnico-organizzativi, viene rinviato a data da definire.

L’evento citato rientrava nel programma “L’Estate… delle Stelle”, la stagione estiva della Città di Alessandria che — inaugurata lo scorso 4 luglio — propone alla cittadinanza una variegata offerta di eventi di pregio nell’ambito artistico, coreutico e musicale che si concluderà a settembre e che include anche la rassegna “Cinema sotto le stelle” nel cortile di Palazzo Cuttica (fino al 31 agosto).
Relativamente al periodo ferragostano, va peraltro segnalata l’attenzione dell’Amministrazione Comunale di promuovere la valorizzazione dei Sobborghi di Alessandria con alcune occasioni di svago e intrattenimento, soprattutto per coloro che sono rimasti “a casa” o sono ancora in attesa di andare in ferie.

Nell’ambito di questa strategia si colloca a pieno titolo l’evento (ad ingresso libero e gratuito) in programma il prossimo venerdì 17 agosto alle ore 21 a Spinetta Marengo presso la Piazza delle Scuole Elementari.
Promosso dall’Assessorato comunale alle Manifestazioni ed Eventi guidato dall’assessore Cherima Fteita, si terrà infatti il concerto con i migliori brani degli Anni 60’ interpretati dalla voce di Gian Pieretti e accompagnati alla chitarra dall’alessandrino Claudio Damiani: il tutto presentato da Stefano Venneri.

Per maggiori informazioni sul programma “L’Estate… delle Stelle”:
www.comune.alessandria.it/lestatedelle-stelle-la-stagione-estiva-della-citta-di-alessandria