Domenica a Lu Monferrato secondo Appuntamento di “Note, Parole, in Collina”

Secondo Appuntamento di “Note, Parole, in Collina” presso il  Giardino Belvedere – Torre Civica, Lu Monferrato (Alessandria) manifestazione per la promozione del territorio proposta dall’ Associazione Nobili Colline del Monferrato di Lu Monferrato  www.nobilicollinedelmonferrato.it
 
Domenica 22 Luglio 2018 Ore 19,00 / Menù Degustazione a cura di Nobili Colline del Monferrato Ore 20,00 / The Kitchen swing band in concerto.
L’iniziativa è nata per promuovere e valorizzare il Territorio, il Paesaggio e i Prodotti Eno – Gastronomici delle colline fra Lu e Cuccaro Monferrato proponendo Degustazioni e Concerti e si è svolge nel cuore di Lu Monferrato al Giardino Belvedere, Torre Civica.
Gli appuntamenti raccolgono un pubblico numeroso proveniente da tutta la provincia e da quelle limitrofe, scoprendo o riscoprendo un ambiente accogliente e meraviglioso arricchito dalla degustazione dei prodotti e dai vini locali. Questo evento conferma che la ricchezza del paesaggio di queste zone è fondamentale per creare turismo e indotto commerciale.
L’Associazione Nobili Colline del Monferrato è soddisfatta per l’iniziativa e dice: “Questi appuntamenti hanno consolidato il nostro territorio,  confermando che la collaborazione fra le aziende e gli enti locali portano a risultati importanti”.

Domenica 22 Luglio 2018 – Note, Parole, in Collina
Giardino Belvedere – Torre Civica, Lu Monferrato (Alessandria)
Ore 19,00 / Menù Degustazione a cura di Nobili Colline del Monferrato
Ore 20,00 / The Kitchen swing band in concerto
Info e Prenotazioni 347 2342709

The Kitchen swing band è un gruppo musicale nato come diretta emanazione dell’associazione The Kitchen Swing, prima associazione che si occupa di promuovere i balli e la cultura della swing-era nella provincia di Alessandria. Fanno parte del gruppo musicisti con esperienza jazzistica e pop, legati dalla passione per il repertorio che negli anni ’30 e ’40 rese famosi Duke Ellington, Count basie e gli altri grandi musicisti dell’epoca. Formazione : Mara Panico – voce, Giorgio Penotti – sax tenore, Alberto Gandin – chitarra, Gigi Andreone – contrabbasso e Renato Tassiello – batteria
Prossimo Appuntamento
Domenica 29 Luglio 2018 
Ore 19,00 / Menù Degustazione
Ore 20,00 / Super Pauer Trio in concerto
Info e Prenotazioni 347 2342709