Coppa Piemonte Federfiori: ad Acqui Terme prima riunione preparativa

Martedì 24 luglio alle ore 21.00 a Palazzo Robellini (Acqui Terme) si terrà la riunione preparativa per la Coppa Piemonte Federfiori, che si svolgerà nella giornata di domenica 28 aprile 2019.

La selezione regionale di Coppa Italia è una kermesse che vedrà impegnati i Fioristi Piemontesi in una competizione di grande livello professionale, 4 prove a tempo su un Palco in Piazza Bollente ad Acqui Terme.

Acqui Terme si vestirà di profumi e colori. Questo sarò lo slogan scelto che apparirà su tutte le locandine, magliette e gli striscioni che ruoteranno attorno alla Coppa Piemonte Federfiori. La Selezione quadriennale quest’anno è stata assegnata alla provincia di Alessandria. La Federfiori ha deciso di organizzarla nella cornice cittadina di Acqui Terme, con la collaborazione e il supporto organizzativo del Comune e dell’Assessorato al Turismo.

Un grande evento dove il fiore sarà protagonista e la farà da padrone. Tutti i fioristi dell’acquese sono invitati a partecipare, così come tutti coloro che sono appassionati e interessati a dare un contributo.